POST PANDEMIC WORLD

Monday, 24 May 2021 by ALFREDO BOVI CAMPEGGI

Settimana importante.

Sabato 22 sono ricominciati i tornei "al tavolo" di bridge nella nuova sede dell'associazione: solo 9 coppie ma sapevamo che l'inizio sarebbe stato difficile; intanto abbiamo cominciato a pedalare e prima o poi arriveremo in vetta.

Lunedì 24 sono ricominciati i tornei "al tavolo" di burraco: 8 coppie; la novità importante è che la gestione dei tornei di burraco è nelle mani dell'associazione Viareggio Versilia Bridge; tocca a noi valorizzarla e farla crescere.

Lunedì 24 il torneo a squadre "online" su RealBridge è tornato a toccare le 20 squadre: molte e di qualità; forse anche i nostri soci si stanno appassionando a questo bridge più agonistico, più "sportivo" ed è una cosa molto positiva.

L'associazione ha deciso di dare il via a due nuovi premi a cadenza mensile:
1) a chi parteciperà al più alto numero di tornei in un mese (premio fedeltà)
2) a chi otterrà la migliore percentuale media giocando almeno metà tornei mensili: forse un po' troppi ? valuteremo (premio al migliore tra i più assidui).

Infine una iniziativa che ogni tanto veniva suggerita ma non è mai stata realizzata: nella settimana in cui cade il compleanno l'associazione offre la partecipazione gratuita ad un torneo del martedì o del giovedì; un modo, credo, simpatico di festeggiare i nostri amici.

Dopo la pandemia è giusto ripartire con un altro passo, riprenderci la vita e i nostri giochi, le abitudini del passato con le novità del futuro.

E auguri a tutti noi.