In questo periodo di restrizioni agli spostamenti e agli incontri Viareggio Versilia Bridge organizza i propri tornei utilizzando la piattaforma Real Bridge che consente di giocare in modo molto simile a quello usuale al tavolo da gioco. Niente può sostituire la presenza reale delle persone e il contatto con i nostri amati strumenti di gioco, le carte, i bidding box, le bridgemate ma la possibilità di vedersi, scambiare saluti e notizie, è un modo di mantenere i legami che tengono unito la nostra comunità di soci dell'associazione Viareggio Versilia Bridge.
A partire dal mese di giugno sono partite due iniziative volte a manifestare un ringraziamento verso chi concretamente sostiene la vita dell'associazione partecipando ai tornei settimanali.E' giunto il momento di svelare le classifiche di giugno iniziando dalle classifiche di merito rendendo onore ai migliori (senza alcun premio).COPPIA CAMPIONE DI GIUGNO (migliori 4 tornei)
1°
CHIARAMARIA CAMONI
RICCARDO LENZI
63,82%
2°
MARIO GARELLI
PAOLO PEZZINI
60,40%
3°
FABIOLA CIMA
BRUNO...
read more...
Settimana importante.
Sabato 22 sono ricominciati i tornei "al tavolo" di bridge nella nuova sede dell'associazione: solo 9 coppie ma sapevamo che l'inizio sarebbe stato difficile; intanto abbiamo cominciato a pedalare e prima o poi arriveremo in vetta.
Lunedì 24 sono ricominciati i tornei "al tavolo" di burraco: 8 coppie; la novità importante è che la gestione dei tornei di burraco è nelle mani dell'associazione Viareggio Versilia Bridge; tocca a noi valorizzarla e...
read more...
Sabato 22 maggio 2021 ore 16.
Segnatevi questa data perchè andrà ricordata come una bella data.
Dopo oltre un anno l'attività dell'associazione sta per tornare alla normalità: tornei al tavolo, tra poche settimane la possibile scomparsa di molte delle limitazioni attuali, per l'autunno quasi certamente corsi in sede.
Intanto oggi abbiamo avuto un primo "aperitivo" di vita di associazione.
Torneo con 9 coppie delle 13 possibili (si poteva fare meglio); ma soprattutto...
read more...
Dopo troppi lunghissimi mesi di lockdown, chiusure in casa, coprifuoco, sembra che la pandemia allenti la sua stretta sotto la spinta del ritorno della bella (poco per ora) stagione e delle vaccinazioni che corrono al ritmo di mezzo milione al giorno.
Per decisione del governo, del CONI e della FIGB finalmente è possibile di nuovo giocare al tavolo, di pomeriggio, all'aperto.
Con qualche timidezza o prudenza (fate voi) anche i dirigenti della nostra associazione hanno deciso di ripartire...
read more...